Calciomercato Juventus: Carlo Pinsoglio fino al 2025, contratto rinnovato per altri 2 anni

Carlo Pinsoglio, da diversi anni uomo spogliatoio in casa Juve, continuerà ad indossare la maglia bianconera fino al 2025. In quanto il portiere ha rinnovato il contratto con la società per altri due anni. Così come si legge in data odierna online in una nota che è stata pubblicata sul portale web Juventus.com.

Calciomercato Juventus: Carlo Pinsoglio bianconero fino al 2025, contratto rinnovato per altri 2 anni

Carlo Pinsoglio nella Juventus gioca poco, pochissimo in verità. Ma la sua energia, i suoi incitamenti ed il suo sorriso fanno sempre la differenza nello spogliatoio così come durante gli allenamenti.

Carlo Pinsoglio rinnova in un momento nel quale essere juventini assume un valore ancora più forte

Non a caso la società bianconera ha messo in risalto con una nota il fatto che Carlo Pinsoglio ha rinnovato il contratto proprio in un momento nel quale essere juventini assume un valore ancora più forte. Viste, tra l’altro, le vicende che hanno portato la squadra del mister Massimiliano Allegri ad essere penalizzata in classifica di ben 10 punti nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie A.

Il portiere Carlo Pinsoglio, bianconero da sempre, è in Prima Squadra Juve dall’estate del 2017

Classe 1990, Carlo Pinsoglio è cresciuto nelle giovanili bianconere per poi vestire le maglie di Viareggio, Pescara, Vicenza, Modena, Livorno e Latina. E per poi tornare a Torino nell’estate del 2017. Accettando di essere il terzo portiere, ma il primo come punto di riferimento per i propri compagni di squadra. Ed a questo si aggiunge il fatto che Carlo Pinsoglio è amatissimo dalla tifoseria bianconera.