Uno sguardo alla Juve del futuro tra giocatori al passo d’addio, conferme e rinnovi di contratto

Juan Cuadrado, in scadenza di contratto, è vicino al passo d’addio con la Juventus, mentre Szczesny ha ancora un altro anno di contratto. E quindi, se si vuole capitalizzare il suo cartellino, quello di un portiere di grande valore, nel caso dovrebbe partire la prossima estate. Questo è quanto, tra l’altro, riporta TuttoSport.com dopo che la Juve è uscita in semifinale dell’Europa League.

L’uscita dall’Europa League accelera gli scenari di mercato per la società bianconera

Un’uscita dalle coppe europee che accelera gli scenari in merito a quella che sarà la Juve del futuro. In difesa, riporta altresì il Quotidiano di Torino, non ci saranno grandi stravolgimenti. Con Bremer, Gatti e Danilo punti fermi insieme a Bonucci che al più smetterà di giocare solo nell’estate del 2024 in accordo con le sue dichiarazioni più recenti.

A centrocampo incognita Paul Pogba con Leandro Paredes e Adrien Rabiot con le valigie

Così come per Alex Sandro è scattato il rinnovo automatico. Come terzo portiere, inoltre, TuttoSport.com riporta altresì che pure Pinsoglio dovrebbe rinnovare. A centrocampo c’è invece l’incognita Paul Pogba a causa dei suoi ripetuti infortuni, così come Leandro Paredes ha le valigie in mano, e per Adrien Rabiot difficilmente si riuscirà a trattenerlo a Torino.

Moise Kean e Iling nel futuro attacco bianconero, possibile il riscatto di Milik

In attacco, Moise Kean e Iling si candidano per la Juve del futuro, mentre la permanenza di Di Maria è complicata quantomeno dal punto di vista economico. Più probabile, ma non scontato, il riscatto di Milik. Infine, ma non in ordine di importanza, ci sono pure i ritorni in bianconero da gestire. A partire da quello di Arthur che difficilmente potrà rientrare nei progetti futuri della Juventus.