Juventus allo stadio Carlo Castellani per blindare sul campo il secondo posto, i convocati del mister Allegri

Juventus allo stadio Carlo Castellani domani sera, lunedì 22 maggio del 2023, per blindare sul campo il secondo posto in classifica. Con la gara Empoli-Juventus che si disputerà con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, e che è valida per la 36esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, ovverosia per il 17esimo turno del girone di ritorno. Con i bianconeri che affronteranno una formazione che ha già conquistato l’aritmetica salvezza con 39 punti che sono stati ottenuti in 35 giornate disputate.

Posticipo di Serie A del lunedì Empoli-Juventus, dirige l’arbitro Giovanni Ayroldi di Molfetta

In campionato, nel 35esimo turno di Serie A, l’Empoli è reduce dal pari per 1 a 1 in trasferta a Genova contro la Sampdoria. Mentre i bianconeri, in coppa, sono reduci dall’eliminazione in semifinale di Europa League 2022-2023 per mano del Siviglia. Allo stadio Carlo Castellani, l’incontro di Serie A Empoli-Juventus sarà diretto dall’arbitro Giovanni Ayroldi della sezione AIA di Molfetta.

Juventus allo stadio Carlo Castellani per blindare sul campo il secondo posto, i convocati del mister Massimiliano Allegri

In accordo con una nota che è stata pubblicata online sul portale societario Juventus.com, il mister Massimiliano Allegri, per la gara di Serie A in trasferta a Empoli, ha convocato i seguenti giocatori bianconeri: Szczęsny, Manuel Locatelli, Gleison Bremer, Federico Chiesa, Alex Sandro, Dusan Vlahović, Federico Gatti, Milik, Moise Kean, Filip Kostić, Angel Di María, Fabio Miretti, Daniele Rugani, Carlo Pinsoglio, Adrien Rabiot, Barbieri, Leandro Paredes, Mattia Perin, Iling-Junior, Sersanti e Riccio.