Risultato finale Serie A femminile Juventus Women-Inter, il derby d’Italia alle bianconere

A Biella si è disputata a partire dalle ore 16 di oggi, domenica 19 novembre del 2023, la gara Juventus Women-Inter che, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A femminile, è valida per l’ottava giornata del girone di andata.

A Biella il big match di Serie A 2023-2024 femminile Juventus Women-Inter, così in campo le due squadre dall’inizio

Agli ordini del mister Joe Montemurro, e sotto la direzione dell’arbitro Leonardo Mastrodomenico della sezione AIA di Matera, la Juventus Women è scesa in campo dal primo minuto con Peyraud-Magnin, Lenzini, Salvai, Cascarino, Boattin, Grosso, Caruso, Thomas, Garbino, Beerensteyn e Nystrom. Mentre il coach dell’Inter Maria Rita Guarino ha opposto dall’inizio Durante, Sonstevol, Bowen, Tomter, Toghersen, Csiszar, Simonetti; Bonfantini, Pandini, Cambiaghi e Polli.

La sfida di Serie A 2023-204 femminile Juventus Women-Inter finisce 5 a 0 per le bianconere del mister Joe Montemurro

Il primo tempo si è chiuso con la Juventus Women in vantaggio per 2 a 0. E questo, in particolare, grazie alle marcature di Arianna Caruso al secondo minuto, e di Julia Grosso tre minuti dopo.

Nella ripresa, al minuto 52, le bianconere arrotondano il risultato con il gol che è stato messo a segno da Lindsey Thomas. Per poi fare poker al 60esimo minuto ancora con Lindsey Thomas autrice, quindi, di una doppietta.

Al minuto 79 arriva arriva il pokerissimo con Cristiana Girelli su calcio di rigore. La sfida di Serie A 2023-204 femminile Juventus Women-Inter, valida per l’ottava giornata, finisce infatti 5 a 0 per le bianconere che sono guidate dal mister Joe Montemurro.