Black Friday 2023 Juventus, partono offerte e promozioni pure per i tifosi bianconeri

Per i tifosi bianconeri, partono le offerte per Black Friday del 2023. Ad annunciarlo con un comunicato è stata proprio la società Juventus Football Club nel sottolineare come, in vista del Natale del 2023, sia possibile già da ora approfittare, sullo store online, di sconti sui prodotti ufficiali che arrivano fino al 70%. Proprio nella settimana del Black Friday del 2023.

Black Friday 2023 della Juventus, partono le offerte e le promozioni pure per i tifosi bianconeri e per tutti gli appassionati

Inoltre, con la Black Friday Week del 2023 bianconera ci sono previste, sempre online, pure delle agevolazioni al fine di sottoscrivere la Membership Black&White. Senza dimenticare pure la visita al museo e il tour dello stadio a prezzi ridotti. Si legge altresì in una nota che è apparsa online sul portale web societario Juventus.com.

Conto alla rovescia per la ripartenza della Serie A 2023-2024 dopo la sosta, c’è il derby d’Italia

Intanto, dopo la sosta per le Nazionali, la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri, per quel che riguarda il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, ripartirà dal secondo posto in classifica. Ovverosia dai 29 punti che sono conquistati in dodici giornate di campionato. Per il 13esimo turno del girone di andata di Serie A 2023-2024, c’è in calendario all’Allianz Stadium di Torino lo scontro al vertice contro la capolista Inter. In particolare, il big match e derby d’Italia Juventus-Inter si disputerà domenica prossima, 26 novembre del 2023, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.