Abbonamenti Serie A 2023-2024 Juventus, partono le sottoscrizioni per il girone di ritorno

Per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, ed in particolare per tutto il girone di ritorno, si stanno per aprire i termini per le sottoscrizioni degli abbonamenti alla Juventus.

Giovedì 16 novembre del 2023 è la data da cerchiare sul calendario per i tifosi bianconeri

Precisamente, a partire dalla giornata di domani, giovedì 16 novembre del 2023, per tutti i tifosi bianconeri che non hanno acquistato le tessere ad inizio stagione. Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club bianconero Juventus.com.

Abbonamenti di Serie A 2023-2024 alla Juventus, partono le sottoscrizioni per tutto il girone di ritorno

Nel dettaglio, grazie all’abbonamento, per tutti i match di Serie A 2023-2024 della Juventus, all’Allianz Stadium di Torino per il girone di ritorno, il biglietto ha un costo unitario che parte da 29,90 euro. Con la possibilità, in particolare, di andare a sottoscrivere due tipologie di abbonamento. Precisamente, l’abbonamento ‘BASE’ e l’abbonamento Juventus ‘FULL’.

Abbonamenti alla Serie A 2023-2024 della Juventus anche in tre comode rate senza interessi

Ed il tutto anche con la possibilità di andare a pagare l’abbonamento alle partite della Juventus, che sono valide per tutto il girone di ritorno del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, in tre comode rate senza interessi e senza costi aggiuntivi andando ad acquistare le propria tessera online dal Ticket Shop web ufficiale del club bianconero. Con la Juventus Football Club che, inoltre, ricorda come per la sottoscrizione dell’abbonamento sia necessario il possesso di una Juventus Card attiva.