La Juventus batte il Cagliari all’Allianz Stadium di Torino e torna in testa alla classifica

All’Allianz Stadium di Torino, si è disputata a partire dalle ore 18 di oggi, sabato 11 novembre del 2023, la gara Juventus-Cagliari che, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, è valida per la 12esima giornata del girone di andata.

Calcio di Serie A 2023-2024 Juventus-Cagliari, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Massimiliano Allegri, e sotto la direzione dell’arbitro Marco Piccinini della sezione AIA di Forlì, la Juventus è scesa in campo dal primo minuto con Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic, Chiesa e Kean. Mentre il mister del Cagliari Claudio Ranieri ha opposto dall’inizio Scuffet, Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello, Makoumbou, Prati, Jankto, Viola, Petagna e Luvumbo.

All’Allianz Stadium di Torino la sfida Juventus-Cagliari finisce 2 a 1 per i bianconeri

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa la Juventus la sblocca al minuto 60 con Gleison Bremer. Dieci minuti dopo arriva il raddoppio bianconero con Daniele Rugani. Al 75esimo minuto il Cagliari accorcia le distanze con Alberto Dossena, ma poi il risultato non cambia più.

La Juventus batte il Cagliari all’Allianz Stadium di Torino e torna in testa alla classifica

All’Allianz Stadium di Torino la sfida Juventus-Cagliari finisce infatti 2 a 1 per i bianconeri che sono guidati dal mister Massimiliano Allegri. Con questa vittoria, aspettando la gara dell’Inter, la Juventus con 29 punti torna in testa alla classifica nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie A. Con l’Inter che domani, domenica 12 novembre del 2023, ospiterà il Frosinone al ‘Meazza’.