Risultato finale Juventus Women-Milan, 12esima giornata della Serie A 2023-2024 femminile

Si è disputata oggi a Biella la gara Juventus Women-Milan che, per il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A femminile, è valida per la 12esima giornata della stagione regolare. Ovverosia per il terzo turno del girone di ritorno.

Calcio di Serie A 2023-2024 femminile Juventus Women-Milan, così in campo le due squadre dall’inizio

Agli ordini del mister Joe Montemurro, e sotto la direzione dell’arbitro Maccarini Lorenzo, la Juventus Women è scesa in campo dal primo minuto con Peyraud-Magnin, Lenzini, Salvai, Cascarino, Boattin, Caruso, Gunnarsdottir, Garbino, Cantore, Thomas e Bonansea. Mentre il coach del Milan Davide Corti ha opposto dall’inizio Giuliani, Cernoia, Bergamaschi, Asllani, Grimsaw, Swaby, Vigilucci, Staskova, Piga, Laurent e Guagni.

La sfida di Serie A 2023-2024 femminile Juventus Women-Milan a Biella finisce 2 a 1 per le bianconere che sono guidate dal mister Joe Montemurro

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con il vantaggio della Juventus Women con Bonansea al 25esimo minuto, ed il pareggio delle rossonere al 31esimo minuto con Staskova. Nella ripresa, la Juventus Women porta a casa il match grazie al gol che è stato siglato da Cantore al sesto minuto della seconda frazione di gioco. La sfida di Serie A femminile Juventus Women-Milan, allo stadio ‘La Marmora-Pozzo’ di Biella, si è chiusa infatti con il risultato finale di 2 a 1 per le bianconere che sono guidate dal mister Joe Montemurro. Con questa vittoria la Juventus Women, dopo 12 giornate di Serie A femminile che si sono disputate, ha in classifica 30 punti che valgono il secondo posto.