Risultato finale Recanatese-Juventus Next Gen, 21esima giornata della Serie C 2024

Si è disputata oggi, domenica 14 gennaio del 2024 nel Girone B, la gara Recanatese-Juventus Next Gen che, in particolare, è valida per la 21esima giornata. Ovverosia per il secondo turno del girone di ritorno.

Così in campo le due squadre per il match di Serie C 2023-2024 Recanatese-Juventus Next Gen

Agli ordini del mister Giovanni Pagliari, e sotto la direzione dell’arbitro Felipe Salvatore Viapiana della sezione AIA di Catanzaro, la Recanatese è scesa in campo dal primo minuto con Meli, Veltri, Ricci, Peretti, Longobardi, Morrone, Prisco, Carpani, Shiba, Sbaffo e Melchiorri. Mentre il mister della Juventus Next Gen Massimo Brambilla ha opposto dall’inizio Daffara, Savona, Poli, Muharemovic, Comenencia, Hasa, Salifou, Damiani, Rouhi, Sekulov e Guerra.

Risultato finale della gara di campionato Recanatese-Juventus Next Gen, 21esima giornata della Serie C 2023-2024

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, al 59esimo minuto a sbloccarla nella ripresa è la Recanatese con la marcatura di Alessandro Sbaffo. Ma al minuto 74 arriva il pari dei bianconeri con Tarik Muharemović. E così, nel Girone B, la sfida di Serie C 2023-2024 Recanatese-Juventus Next Gen, che è valida per la 21esima giornata di campionato, finisce con la divisione della posta. Ovverosia con il risultato finale di 1 a 1. Con questo pareggio, nel Girone B del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C, la Recanatese sale in classifica a 24 punti, e la Juventus Next Gen a quota 23. Nel prossimo turno di Serie C, il 22esimo e terzo del girone di ritorno, la Juventus Next Gen affronterà in casa il Rimini.