Quarti di finale di Coppa Italia Juventus-Frosinone, dove vedere la gara dei bianconeri in Tv

Per la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri siamo arrivati alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Frosinone. Quella che, nello specifico, è valida in gara unica per i quarti di finale. Precisamente, la gara di Coppa Italia 2023-2024 Juventus-Frosinone, all’Allianz Stadium di Torino, si disputerà nella serata di domani, giovedì 11 gennaio del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.

Quarti di finale di Coppa Italia del 2023-2024 Juventus-Frosinone, dove vedere la gara dei bianconeri in Tv dall’Allianz Stadium di Torino

Dall‘Allianz Stadium di Torino, in chiaro ed in esclusiva, la gara Juventus-Frosinone che, in gara unica, è valida per i quarti di finale della Coppa Italia del 2023-2024, sarà trasmessa in diretta Tv da parte del Gruppo Mediaset. Precisamente, sulla rete ammiraglia Canale 5 ed anche in live streaming online gratis sull’app di Mediaset Infinity. Muniti di PC e di dispositivi mobili. Quindi con gli smartphone e con i tablet.

I bianconeri del mister Massimiliano Allegri in campionato sono reduci dalla vittoria in trasferta allo stadio Arechi

In campionato, nel 19esimo turno del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, ovverosia l’ultimo turno del girone di andata, la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri, allo stadio Arechi, è reduce dalla vittoria in trasferta per 2 a 1 contro la Salernitana. Mentre il Frosinone del mister Eusebio Di Francesco in casa nel 19esimo turno di Serie A ha perso per 3 a 2 la sfida contro il Monza che è guidato dal mister Raffaele Palladino.