Quarta giornata di andata della Poule Scudetto Serie A femminile, ecco l’orario della sfida Roma-Juventus Women

La partita del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A femminile Roma-Juventus Women si disputerà lunedì 15 aprile del 2024. Con il fischio d’inizio che, in particolare, è fissato alle ore 18:00. E questo in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club bianconero Juventus.com.

Quarta giornata di andata della Poule Scudetto di Serie A 2023-2024 femminile, ecco l’orario della sfida Roma-Juventus Women

Precisamente, il match Roma-Juventus Women è valido per il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A femminile come detto. Nonché per la quarta giornata del girone di andata della Poule Scudetto. In più, la data e l’orario del match Poule Scudetto Roma-Juventus Women sono state fissate dalla Divisione di Serie A Femminile con la circolare numero 51. Riporta altresì il club bianconero con un comunicato. La formazione bianconera della Juventus Women affronterà la formazione giallorossa della Roma, lunedì 15 aprile del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18:00 come detto, allo stadio ‘Tre Fontane’.

Poule Scudetto di Serie A femminile, ecco qual è il prossimo match in calendario per la Juventus Women

Intanto, la Juventus Women, proprio per quel che riguarda la Poule Scudetto di Serie A, femminile dopo il pari per 3 a 3 in trasferta contro l’Inter nel primo turno, sta preparando le prossime sfide. Precisamente, la gara Juventus Women-Fiorentina che è valida per il terzo turno. Mentre per il secondo turno della Poule Scudetto, che è valida per il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A femminile, la Juventus Women riposerà.