Quando si gioca la gara Arezzo-Juventus Next Gen e dove vederla in Tv ed in streaming

Per la Juventus Next Gen, che è guidata dal mister Massimo Brambilla, si avvicina a grandi passi il prossimo impegno nel Girone B del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C. Sabato prossimo, 30 marzo del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 14, c’è infatti in calendario il match Arezzo-Juventus Next Gen che è valido per la 34ª giornata del Campionato di Serie C – Girone B. E quindi per il 15esimo turno del girone di ritorno.

I bianconeri del mister Massimo Brambilla sono reduci dalla sconfitta di misura in trasferta con la Carrarese

Nel turno precedente, che è valido per la 33esima giornata del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, nel Girone B, la Juventus Next Gen che è reduce dalla sconfitta di misura, per 1 a 0, sul campo della Carrarese prima della pausa per le Nazionali. Mentre Juventus Next Gen-Arezzo, ovverosia il match di andata, si è chiuso con lo stesso risultato ma con la vittoria da parte dei bianconeri, per 1 a 0 appunto, allo stadio Moccagatta di Alessandria.

Quando si gioca la gara di Serie C Arezzo-Juventus Next Gen e dove vederla in Tv e streaming

Dallo stadio “Città di Arezzo”, la sfida del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C Arezzo-Juventus Next Gen, che è valida come detto, nel Girone B, per la 34esima giornata, il 15esimo turno del girone di ritorno, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in diretta streaming online su Sky Go. Si legge online in una nota che è apparsa sul portale web del club bianconero Juventus.com.