Poule Scudetto di Serie A femminile, ecco quando si gioca il match Juventus Women-Fiorentina

Per la Poule Scudetto del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A femminile, la Juventus Women sta preparando la seconda sfida dopo che, nel primo turno, le bianconere in trasferta hanno pareggiato per 3 a 3 la sfida contro l’Inter.

Poule Scudetto del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A femminile, ecco quando e a che ora si gioca il match Juventus Women-Fiorentina a Biella stadio ‘Pozzo-La Marmora’

Ed allora, per la Poule Scudetto del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A femminile, ecco quando si gioca il match Juventus Women-Fiorentina. Ovverosia a Biella, allo stadio ‘Pozzo-La Marmora’, sabato prossimo, e quindi il 30 marzo del 2024. Con il fischio d’inizio che, in particolare, è fissato alle ore 15. E questo in accordo con quanto si legge online in una nota che è apparsa sul portale web del club bianconero Juventus.com.

Ecco come prendere gratis i tagliandi per assistere al match del campionato di calcio Serie A femminile Juventus Women-Fiorentina che è valido per la Poule Scudetto

Pure per la sfida Juventus Women-Fiorentina, allo stadio ‘Pozzo-La Marmora’, i biglietti per assistere al match del campionato di calcio di Serie A femminile sono gratuiti. E si potranno come al solito prenotare online. Precisamente, per un massimo di quattro tagliandi a testa, iscrivendosi al portale juventus.com e recandosi poi alla sezione web “Biglietti” del Ticket Shop bianconero. Prenotati i biglietti, inoltre, questi andranno stampati. In quanto all’ingresso allo stadio ‘Pozzo-La Marmora’ sarà comunque necessario andare ad esibire il tagliando in formato cartaceo. Riporta e precisa altresì la società bianconera con un comunicato.