Dove vedere in Tv ed in streaming online la partita di Serie A 2024 Lazio-Juventus

Dopo la sosta per le Nazionali, in questo weekend torna e riparte il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A. Precisamente, con la 30esima giornata, e quindi con l’11esimo turno del girone di ritorno.

Allo stadio Olimpico di Roma c’è il match di Serie A del 2023-2024 Lazio-Juventus, ecco quando e a che ora si gioca

Per quel che riguarda la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri, i bianconeri giocheranno, proprio nel 30esimo turno del campionato di calcio di Serie A, in trasferta allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Precisamente, la gara di Serie A Lazio-Juventus si disputerà sabato prossimo, 30 marzo del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18. Si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web del club bianconero Juventus.com.

I bianconeri che sono guidati dal mister Massimiliano Allegri sono reduci dal pari casalingo a reti inviolate con il Genoa

Con la Juventus che nel 29esimo turno del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A, prima della sosta per le Nazionali, è reduce dal pari a reti inviolate contro il Genoa tra le mura amiche all’Allianz Stadium di Torino. Mentre la Lazio ha vinto in trasferta per 3 a 2 la sfida contro il Frosinone.

Dove vedere in Tv ed in streaming online la partita di Serie A del 2023-2024 Lazio-Juventus

Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di Serie A 2023-2024 Lazio-Juventus, che è valida per la 30esima giornata di campionato, sarà trasmessa per gli abbonati, ed in esclusiva, da DAZN in live streaming online.