Dall’Arabia Saudita incessanti rumors di calciomercato che coinvolgono pure la Juventus

Quale sarà, in vista del raduno di luglio, l’allenatore della Juventus? Questa in realtà sarebbe una domanda da non porsi. Visto che la società bianconera ha confermato il tecnico Massimiliano Allegri.

Dall’Arabia Saudita incessanti rumors di calciomercato che coinvolgono pure la Juventus

Così come il mister ha più volte confermato la volontà di restare. Pur tuttavia, continuano incessanti i rumors di calciomercato che riguarderebbero proprio il mister Allegri. Che avrebbe ricevuto un’offerta per andare ad allenare in Arabia Saudita. Chiaramente con un contratto a cifre ben superiori rispetto a quelle che percepisce attualmente con il club bianconero.

Impazza l’Allegri d’Arabia, ma ad oggi in realtà non ci sono novità sul futuro del mister

Impazza l’Allegri d’Arabia, in altre parole, come peraltro emerge attualmente attraverso i social network. Pur tuttavia, al momento in merito non ci sono novità. Con il mister Massimiliano Allegri che attualmente si trova in vacanza in Sardegna così come è stato riportato online dal portale web TuttoSport.com.

Calciomercato della Juventus, l’attesa per Adrien Rabiot ed il possibile assalto a Sergej Milinković-Savić

Ed il tutto mentre invece è ufficiale l’addio alla Juve di due calciatori argentini. Ovverosia di Angel Di Maria e di Leandro Paredes. Mentre si attendono novità sul futuro in bianconero di Adrien Rabiot. Il francese, infatti, alla fine del corrente mese di giugno sarà svincolato. Con il club bianconero che, riporta altresì TuttoSport, avrebbe offerto a Adrien Rabiot il rinnovo del contratto per un’altra stagione. Ma in caso di partenza di Adrien Rabiot la Juventus potrebbe tentare l’affondo per portare a Torino Sergej Milinković-Savić.