Adrien Rabiot non si muove da Torino, rinnovato per un altro anno il contratto con la Juventus

Il calciatore francese Adrien Rabiot, ufficialmente, non si muove da Torino. E questo perché il centrocampista ha rinnovato con la società Juventus Football Club il contratto per un’altra stagione con la maglia bianconera. Ovverosia fino alla data del 30 giugno del 2024.

Adrien Rabiot non si muove da Torino, rinnovato per un altro anno il contratto con la Juventus Football Club

A darne notizia in data odierna, martedì 27 giugno del 2023, è stata proprio la società bianconera in accordo con un comunicato che è stato pubblicato online sul portale web Juventus.com.

Per il calciatore francese Adrien Rabiot la prossima sarà la quinta stagione con la maglia bianconera

Arrivato dal PSG nell’estate del 2019, Adrien Rabiot in quattro stagioni ha accumulato con la maglia della Juventus ben 177 presenze con 17 gol segnati. Ed ora è ufficiale la quinta stagione con la Juventus dopo che, nell’ultima, è stato uno dei giocatori migliori per rendimento tra quelli a disposizione del mister Massimiliano Allegri.

Adrien Rabiot nella passata stagione tra i migliori giocatori della Juventus in campionato ed in coppa, ecco perché

Con ben 48 presenze, meglio di lui nella passata stagione solo Danilo per minutaggio, e ben 11 reti segnate. Delle quali 8 nel campionato di calcio di Serie A, 2 in Champions League e 1 gol in Europa League. In quattro stagioni, Adrien Rabiot con la Juventus ha alzato tre trofei. Ovverosia lo scudetto con il mister Maurizio Sarri e, con l’allenatore Andrea Pirlo in panchina, una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana.