La Juventus saluta Angel Di Maria, le strade si dividono dopo una sola stagione in bianconero

40 partite disputate ed otto reti equamente suddivise tra l’Europa League ed il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. È questo, per il calciatore argentino Angel Di Maria, il bilancio dell’annata con la maglia della Juventus. Con le strade che, tra il club bianconero e Angel Di Maria, si dividono ufficialmente solo dopo una stagione.

La Juventus saluta Angel Di Maria, le strade si dividono dopo una sola stagione in bianconero

In data odierna, giovedì 22 giugno del 2023, è infatti arrivato il saluto con una nota ufficiale che è stata pubblicata online sul portale web bianconero Juventus.com. Dopo la lunga militanza con il club francese del PSG, Angel Di Maria è arrivato a Torino nel mese di luglio del 2022 dopo aver firmato, con il club bianconero, un contratto avente la validità per una sola stagione calcistica. Tra il PSG e la Juventus, inoltre, Angel Di Maria nel frattempo ha pure conquistato il Mondiale di calcio con l’Argentina.

Angel Di Maria con la Juve, lampi di grande classe e tripletta in Europa League

A rendimento alterno, anche a causa di qualche guaio fisico, Angel Di Maria ha offerto lampi di grande classe con la maglia della Juventus. Con la sua migliore partita disputata in Europa League, contro il Nantes, mettendo addirittura a segno una tripletta.

La sua ultima rete in bianconero sempre in Europa League, su colpo di testa, contro il Friburgo. Mentre il primo gol in Serie A di Angel Di Maria con la Juve è stato messo a segno all’esordio, contro il Sassuolo, con una bella volée schiacciata. Ha altresì messo in evidenza la Juventus Football Club con una nota.