Risultato finale Serie C 2023-2024 Rimini-Juventus Next Gen di venerdì 15 settembre

Si è disputata a partire dalle ore 20,45 di oggi, venerdì 15 settembre del 2023, la gara Rimini-Juventus Next Gen che è valida per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C.

Calcio di Serie C 2023-2024 Rimini-Juventus Next Gen, così in campo le due squadre dal primo minuto nel match valido per la terza giornata di andata

Agli ordini del mister Diego Gabriel Raimondi, e sotto la direzione dell’arbitro Francesco Zago della sezione AIA di Conegliano, il Rimini è sceso in campo dal primo minuto con Colombo, Tofanari, Gorelli, Gigli, Semeraro, Capanni, Megelaitis, Rosini; Lamesta, Morra e Langella. Mentre il mister della Juventus Next Gen Massimo Brambilla ha opposto dall’inizio Daffara, Huijsen, Poli, Muharemovic, Mulazzi, Comenencia, Damiani, Hasa, Turicchia, Cerri e Mbangula.

Il match di Serie C Rimini-Juventus Next Gen finisce 4 a 3 per i padroni di casa dopo una girandola di gol

Il primo tempo si è chiuso sul 2 a 1 per i bianconeri guidati dal mister Massimo Brambilla. Con il Rimini in vantaggio con Gabriele Capanni, e le due reti della Next Gen con Comenencia e con Cerri nella prima frazione di gioco.

Nella ripresa, il Rimini acciuffa il pari al 54esimo minuto grazie alla marcatura di Davide Lamesta. A questo punto Turicchia riporta la Juventus Next Gen in vantaggio, ma il Rimini la vince con le reti di Morra e di Gigli al 70esimo e all’87esimo minuto. Il match di Serie C 2023-2024 Rimini-Juventus Next Gen finisce infatti 4 a 3 per i padroni di casa.