Risultato finale Gubbio-Juventus Next Gen, decima giornata del campionato di Serie C

Nel Girone B, si è disputata nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 25 ottobre del 2023, la gara Gubbio-Juventus Next Gen che è valida per la decima giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio 2023-2024 di Serie C.

Calcio di Serie C Gubbio-Juventus Next Gen, così le due squadre in campo dal primo minuto

Agli ordini del mister Piero Braglia, e sotto la direzione dell’arbitro Francesco Burlando della Sezione AIA di Genova, il Gubbio è sceso in campo dal primo minuto con Vettorel; Pirrello, Signorini, Portanova, Morelli, Rosaia, Casolari, Mercadante, Spina, Bulevardi e Montevago. Mentre l’allenatore della Juventus Next Gen Massimo Brambilla ha opposto dall’inizio Daffara; Savona, Stivanello, Muharemovic; Valdesi, Salifou, Hasa, Nonge, Turicchia, Mbangula e Guerra.

La sfida di Serie C 2023-2024 Gubbio-Juventus Next Gen si chiude con la divisione della posta tra le due squadre, Spina risponde a Guerra

Il primo tempo si è chiuso con la Juventus Next Gen del mister Massimo Brambilla in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla rete che è stata messa a segno da Simone Guerra nel terzo minuto di recupero della prima frazione di gioco.

Nella ripresa, il Gubbio acciuffa il pari al minuto 61 con Marco Spina. Il match di Serie C 2023-2024 Gubbio-Juventus Next Gen finisce infatti con un pari per 1 a 1. Con i padroni di casa che con questo pareggio salgono in classifica a quota 16 punti. E la Juventus Next Gen a quota 8 punti che sono frutto di due vittorie, due pareggi e cinque sconfitte.