Risultato finale Fiorentina-Juventus Women, quinta giornata della Serie A femminile

Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 22 ottobre del 2023, la gara Fiorentina-Juventus Women che, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A femminile, è valida per la quinta giornata del girone di andata.

Calcio di Serie A 2023-2024 femminile Fiorentina-Juventus Women, così le due squadre in campo dall’inizio

Agli ordini del mister Sebastian De La Fuente, e sotto la direzione dell’arbitro Francesco Zago della Sezione AIA di Conegliano, la Fiorentina è scesa in campo dal primo minuto con Schroffenegger, Tortelli, Erzen, Færge, Georgieva, Breitner, Severini, Mijatovic, Boquete, Longo e Lundin. Mentre il mister della Juventus Women Joe Montemurro ha opposto dall’inizio Peyraud-Magnin, Lenzini, Salvai, Cascarino, Boattin; Caruso, Grosso, Bonansea, Garbino, Beerensteyn e Girelli-

La sfida di Serie A femminile Fiorentina-Juventus Women finisce 1 a 2 per le bianconere del mister Joe Montemurro

Il primo tempo si è chiuso con la Juventus Women in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie al gol che, al 34esimo minuto, è stato messo a segno da Beerensteyn. Nella ripresa, al minuto 67, la formazione viola trova il pari grazie al gol che è stato messo a segno da Michela Catena.

Ma al minuto 77, su calcio di rigore, le bianconere la vincono con la marcatura di Cristiana Girelli. La sfida Fiorentina-Juventus Women finisce infatti 1 a 2. Con le bianconere che, a punteggio pieno con 15 punti in cinque partite disputate, si confermano in testa nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie A femminile. Al momento in solitario aspettando l’esito del match Sampdoria-Roma che è in programma sempre oggi, domenica 22 ottobre del 2023, a partire dalle ore 17.