Probabili formazioni Benfica-Juventus e dove vedere in streaming la partita di Champions

Dopo la vittoria per 4 a 0 in campionato contro l’Empoli, all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri sta ora preparando il prossimo match che è valido, nel Gruppo H, per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023.

Benfica-Juventus di martedì 25 ottobre del 2022, Gruppo H quinta giornata

Martedì 25 ottobre del 2022, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21, c’è infatti in calendario il match di Champions Benfica-Juventus. Con i bianconeri che, in trasferta, dovranno solo vincere per sperare ancora di acciuffare la qualificazione agli ottavi di finale.

Il match Benfica-Juventus è decisivo per i bianconeri che rischiano l’esclusione dalla Champions

Dopo quattro giornate che si sono disputate, nel Gruppo H di Champions League 2022-2023, la situazione di classifica è infatti la seguente: PSG e Benfica 8 punti, Juventus e Maccabi Haifa 3 punti.

Dove vedere in streaming online la partita di Champions League 2022-2023 Benfica-Juventus

La partita di Champions League 2022-2023 Benfica-Juventus sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro su Canale 5. Ma anche da Sky Italia per gli abbonati e quindi pure su NOW per chi ha il pass Sport attivo. E c’è pure lo streaming online gratuito del match anche con l’app Infinity+. Mentre queste, per la sfida Benfica-Juventus, sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Benfica-Juventus, si gioca all’Estadio Da Luz

Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos, Silva, Otamendi, Grimaldo, Bah, Fernandez, David Neres, Florentino, Joao Mario; Gonçalo Ramos e Rafa Silva. Allenatore: Roger Schmidt.

Juventus (3-5-2): Szczesny, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado, Danilo, Paredes, Rabiot, McKennie, Milik, Vlahovic e Kostic. Allenatore: Massimiliano Allegri.