Probabili formazioni Juventus-Empoli e dove vedere l’anticipo di Serie A in Tv

Sarà la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri, tra le mura amiche all’Allianz Stadium di Torino, ad aprire, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, l’undicesima giornata del girone di andata con l’anticipo del venerdì. Il 21 ottobre del 2022, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, c’è infatti in calendario il match Juventus-Empoli.

In campionato la Juventus è reduce dalla vittoria nel derby contro il Torino per 1 a 0 grazie alla rete di Dušan Vlahović. Mentre l’Empoli nel decimo turno del girone di andata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, ha battuto in casa il Monza per 1 a 0 grazie alla marcatura di Nicolas Haas.

Dove vedere l’anticipo di Serie A 2022-2023 Juventus-Empoli in live streaming online

Dall’Allianz Stadium di Torino, l’anticipo di Serie A 2022-2023 Juventus-Empoli di venerdì 21 ottobre del 2022 sarà trasmesso in live streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati.

E quindi con il decoder Sky Q e con il TIMVision Box. Nonché con l’app di DAZN muniti di console di gioco, PC, smartphone, tablet e televisori smart abilitati. Mentre queste, per la gara di Serie A Juventus-Empoli, sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni per il match Juventus-Empoli, anticipo di Serie A 2022-2023 11esima giornata di campionato

Juventus (3-5-2): Szczesny, Leonardo Bonucci, Alex Sandro; Juan Cuadrado, Danilo, Weston McKennie, Manuel Locatelli, Adrien Rabiot, Dusan Vlahovic, Milik e Kostic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Empoli (4-3-1-2): Vicario, De Winter, Luperto, Parisi, Stojanovic, Henderson, Haas, Bandinelli, Destro, Satriano e Baldanzi. Allenatore: Paolo Zanetti.