Ottavi di finale della Coppa Italia 2023-2024 femminile, il Chievo sul cammino delle Juventus Women

Sarà la formazione del Chievo Verona, negli ottavi di finale in gara unica, l’avversario della Juventus Women, che è guidata dal mister Joe Montemurro, in Coppa Italia 2023-2024 femminile.

Con la formazione scaligera che, in particolare, ha guadagnato l’accesso agli ottavi di finale superando per 1 a 0 il Brescia grazie al gol decisivo che è stato messo a segno da Nicole Micciarelli. Così come si legge online in una nota che nella giornata di ieri, domenica 10 settembre del 2023, è stata pubblicata sul portale web del club bianconero Juventus.com.

Ottavi di finale della Coppa Italia 2023-2024 femminile, il Chievo Verona sul cammino delle Juventus Women del mister Joe Montemurro

Con le Women già fuori dalla Champions League 2023-2024 femminile, al pari del campionato di Serie A la Coppa Italia rappresenta uno degli obiettivi stagionali per le ragazze che sono guidate dal mister Joe Montemurro.

Contro il Chievo Verona sarà gara secca per le Women che sono anche detentrici del titolo

Quella contro il Chievo Verona per la Juventus Women sarà una gara secca che è valida per l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia 2023-2024 femminile. Con gli ottavi che sono ancora da calendarizzare e che, comunque, si disputeranno il mese prossimo, Precisamente, l’11 e il 12 ottobre del 2023. Ed il tutto nel ricordare, tra l’altro, che la Juventus Women del mister Montemurro è campione uscente. Avendo vinto la Coppa Italia 2022-2023 femminile battendo in finale la Roma grazie alla rete decisiva che è stata messa a segno da Barbara Bonansea.