Campionato Juventus Under 17, esordio oggi 10 settembre sul campo della Cremonese

Per la Juventus Under 17 l’esordio in campionato è avvenuto, sul campo della Cremonese, proprio oggi, domenica 10 settembre del 2023, al centro sportivo Giovanni Arvedi di Cremona, con il fischio d’inizio alle ore 15. E con i bianconeri che hanno perso la gara di misura. La Cremonese U17, infatti, ha vinto tra le mura amiche il match con il risultato finale di 1 a 0.

Campionato della Juventus Under 17, esordio oggi 10 settembre del 2023 in trasferta sul campo della Cremonese

Con i giovani bianconeri che, per la stagione sportiva 2023-2024, saranno guidati dal nuovo tecnico Claudio Rivalta. E con l’allenatore che, in particolare, è stato promosso dopo l’esperienza, positiva , nella stagione sportiva 2022-2023, con l’Under 16 bianconera

Per l’U17 della Juventus esordio in casa con la Reggiana nel secondo turno di campionato

L’U17 della Juventus oggi è scesa in campo senza poter fare affidamento su Lontani, che è infortunato, ma anche su Sosna, Verde, Grelaud che sono impegnati in Nazionale. Con i giovani bianconeri chiamati al riscatto, per fare i primi punti, nel prossimo weekend quando ci sarà l’esordio in casa contro la Reggiana.

Ecco le dichiarazioni del mister Rivalta per la stagione sportiva 2023-2024 con l’U17 bianconera

È indubbio che sarà un anno fondamentale per questi ragazzi perchè li vedrà disputare un campionato di livello e li vedrà crescere molto‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il mister Claudio Rivalta in vista dell’inizio della nuova stagione sportiva. Aggiungendo inoltre che ‘con il passare delle categorie l’imbuto si stringe e, magari, non tutti i giocatori di questo gruppo riusciranno ad andare in Primavera al termine di questa annata‘. Si legge altresì in una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario Juventus.com.