Su DAZN la diretta streaming online del match Fiorentina-Juventus Women, ecco quando e a che ora

È testa a testa, nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, tra la Roma, che è Campione d’Italia uscente, e la Juventus che è guidata dal mister Joe Montemurro. E questo perché, dopo quattro giornate di Serie A femminile che si sono disputate, la Juventus e la Roma sono a punteggio pieno in classifica con 12 punti.

Su DAZN la diretta streaming online del match Fiorentina-Juventus, ecco quando e a che ora si gioca

Le bianconere, per quel che riguarda la quinta giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, saranno chiamate a disputare una gara insidiosa in trasferta. Precisamente, quella contro la Fiorentina che, in diretta streaming online per gli abbonati, sarà trasmessa da DAZN. E quindi con l’app di DAZN muniti di smartphone, tablet, televisori smart abilitati, PC e, tra l’altro, pure con le console di gioco della Sony e della Microsoft.

Fiorentina-Juventus domenica prossima 22 ottobre del 2023, il fischio d’inizio è fissato alle ore 15

In particolare, per la quinta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A femminile, la sfida Fiorentina-Juventus si disputerà domenica prossima, 22 ottobre del 2023, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15.

Calendario di Serie A 2023-2024 femminile, ecco le altre sfide della quinta giornata di campionato

Oltre al match Fiorentina-Juventus, per la quinta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A femminile, nel prossimo weekend si disputeranno pure le gare Inter-Napoli, Sassuolo-Como Women, Milan-Pomigliano e Sampdoria-Roma.