Risultati Serie A femminile, la Juventus Women a Biella perde lo scontro al vertice con la Roma

Si è disputata a Biella a partire dalle ore 12,30 di oggi, domenica 5 novembre del 2023, la gara al vertice Juventus Women-Roma che, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A femminile, è valida per la sesta giornata del girone di andata.

A Biella lo scontro al vertice Juventus Women-Roma, così in campo le due squadre dall’inizio

Agli ordini del mister Joe Montemurro, e sotto la direzione dell’arbitro Domenico Mirabella della sezione AIA di Napoli, la Juventus Women è scesa in campo dal primo minuto con Peyraud-Magnin, Nilden, Cascarino, Salvai, Boattin, Caruso, Grosso, Bonansea, Garbino, Girelli e Beerensteyn. Mentre il coach della Roma Alessandro Spugna ha opposto dall’inizio Ceasar, Minami, Di Guglielmo, Viens, Kumagai, Giacinti, Giugliano, Haavi, Aigbogun, Greggi e Linari.

La sfida di Serie A 2023-2024 femminile Juventus Women-Roma finisce con la netta vittoria delle giallorosse del mister Spugna

Il primo tempo si è chiuso con la Roma in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura di Giugliano al 27esimo minuto. Nella ripresa, le giallorosse raddoppiano al minuto 50 con Haavi, per poi fare tris al 57esimo minuto con Viens. Al 60esimo la Juventus Women con Julia Grosso trova il gol che accorcia le distanze, ma il risultato poi non cambia più. A Biella, infatti, la Roma batte la Juventus Women per 3 a 1. Ed ora, nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie A femminile, la Roma è l’unica squadra in testa a punteggio pieno dopo sei giornate che si sono disputate.