Calcio Serie A Juventus-Spezia, probabili formazioni e dove vedere la partita in streaming

Dopo la vittoria in trasferta per 1 a 0 contro la Fiorentina, nell’andata delle semifinali della Coppa Italia 2021-2022, per la Juventus del mister Massimiliano Allegri siamo arrivati alla vigilia di un importante match di campionato.

Juventus-Spezia di domenica 6 marzo del 2022, dirige l’arbitro Francesco Fourneau

Dalle ore 18 di domani, domenica 6 marzo del 2022, si disputerà infatti all’Allianz Stadium di Torino la gara Juventus-Spezia che è valida per la 28esima giornata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, ovverosia per la nona del girone di ritorno. A dirigere la sfida Juventus-Spezia sarà l’arbitro Francesco Fourneau della sezione AIA di Roma 1.

In campionato, nel 27esimo turno di Serie A, la Juventus è reduce dalla vittoria in trasferta per 3 a 2 contro l’Empoli. Mentre lo Spezia ha perso in casa per 1 a 0 contro la Roma che è guidata dal mister José Mourinho.

Le probabili formazioni di Juventus-Spezia e dove vedere la partita in streaming online

La partita di calcio Juventus-Spezia, dall’Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in live streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati. E quindi con l’app di DAZN muniti di PC, smartphone, tablet, console di gioco ed anche con i televisori smart. Mentre queste, per la sfida Juventus-Spezia di domenica 6 marzo del 2022, sono le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, De Ligt, Pellegrini, Mattia De Sciglio, Arthur, Rabiot, Juan Cuadrado, Manuel Locatelli, Alvaro Morata e Dusan Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Spezia (4-3-3): Provedel, Nikolaou, Erlic, Reca, Ferrer, Bourabia, Bastoni, Maggiore, Manaj, Gyasi e Verde. Allenatore: Thiago Motta.