SI SBLOCCA LA VENDITA DEL MILAN: L’AGENDA DI BEE E LE INDISCREZIONI DI TUTTOSPORT

Bee Taechaubol sta per arrivare in Italia. Come riporta stamane il quotidiano Tuttosport, il broker thailandese è atteso a Milano tra giovedì sera e venerdì mattina, accompagnato dalla sua famiglia (questa è una novità). Nel corso del weekend meneghino, Mister Bee incontrerà alcuni legali ed esperti per discutere la programmazione del lavoro che dovrà svolgere una volta portato al termine l’acquisto del 48 percento delle quote del Milan.

CLOSING A FINE MESE – Per il closing, però, bisognerà attendere ancora qualche giorno. La chiusura della trattativa con Silvio Berlusconi, infatti, è prevista a fine mese, all’espletamento dei tempi tecnici necessari al perfezionamento dell’affare. Sabato 12, invece, Taechaubol festeggerà in forma strettamente privata il suo quarantesimo compleanno, mentre il giorno successivo ultimerà gli incontri per poi ritornare a Bangkok. Quest’ultimo dettaglio, però, è ancora incerto, visto che, secondo alcune voci, Bee potrebbe essere a San Siro per il derby. Tuttavia, le intenzioni del broker sono quelle di non apparire allo stadio prima di essere entrato ufficialmente in società.

POSSIBILE COLPO – Attenzione anche ai possibili sviluppi di calciomercato. I prossimi mesi, quando sarà operativo anche Mister Taechaubol, potrebbero riservare delle piacevoli sorprese. La campagna acquisti estiva, infatti, è stata interamente finanziata da Fininvest, quindi è facile pensare che il futuro socio rossonero possa presentarsi a gennaio con un grande colpo. Magari un acquisto a centrocampo, ovvero il reparto attualmente più debole. (Tuttosport)