PJANIC SPEZZA IL CUORE AI ROMANISTI. “IO ALLA JUVENTUS? LA VERITÀ È CHE…”

Miralem Pjanic ha disputato una stagione fantastica con la Roma, forse la sua migliore da quando è in Italia. E’ uno dei pochi centrocampisti a livello europeo ad essere in doppia cifra sia per i goal segnati che per gli assist. E proprio per questo, alcune grandi squadre sono su di lui.

Juventus Bayern Monaco su tutte. Ai microfoni di ‘Roma TV’, Pjanic ha parlato proprio di questa situazione: “Amo questa città e questa società e spero un giorno di riuscire a vincere dei titoli qui. Se penso di rimanere o potrei finire alla Juve? La verità è che nel calcio non sai mai dove si finisce, dove vai l’anno prossimo. Ho un contratto di due anni e sto molto bene qui.

Quindi il bosniaco lascia la porta un po’ aperta. Poi continua: “Nella scelta di un trasferimento è importante l’opinione della famiglia, è una scelta che si prende sempre assieme, è stato così anche quando sono venuto a Roma. Qui mi trovo meglio rispetto ad altre squadre in cui sono stato. Gioco con molto piacere in questa squadra, siamo tornati ad alti livelli. Mi diverto con la squadra e con gli amici sul campo”.

I tifosi della Roma non possono quindi tirare ancora un sospiro di sollievo, ma la società, come confermato da Sabatini qualche giorno fa, farà di tutto per trattenere Pjanic.