NAINGGOLAN È CONVINTO: “ABBIAMO RAGGIUNTO JUVE E SIAMO DIVENTATI PIÙ FORTI DI LORO”

Il pareggio contro il Barcellona in Champions League ha confermato la forza dei giallorossi di Garcia in questa stagione che potrebbe portare alla Roma grandi soddisfazioni sotto il profilo dei risultati. Anche la sfida con i blaugrana ha confermato, fra le altre cose, la solidità di un centrocampista che ha nel belga Radja Nainggolan il suo leader.

L’ex giocatore del Cagliari, intervistato su ‘Roma Tv’ per il programma ‘Slide Show’, si è soffermato sulla rivalità con la Juventus, sconfitta nella 2ª giornata di campionato all’Olimpico. “Questa stagione penso che siamo arrivati ai loro livelli, – ha sostenuto il belga – magari siamo andati oltre. Vincere con la Juve è sempre bello. Quella vittoria ci ha dimostrato che sul campo siamo forti e che possiamo vincere anche contro le grandi”.

Il primo dei due goal della Roma in quell’importante gara è stato segnato dal suo amico Miralem Pjanic, che ha regalato a Radja una grande gioia: “Ha segnato Mire, io quella partita la sento tanto per i tanti battibecchi che ho con i tifosi bianconeri – ha spiegato Nainggolan – e quindi per me è sempre importante ed ero molto contento per la vittoria”.

“Il successo con i bianconeri – ha aggiunto Nainggolan – fa capire che ci siamo anche noi e spero di far meglio della scorsa stagione sulla continuità, e di esserci anche a fine campionato”.