MOMENTO STORICO, L’UMILIAZIONE È COMPLETATA. ECCO COSA È SUCCESSO

Alla fine anche i più faziosi dei nemici si sono arresi. In una settimana che ha dimostrato ancora una volta la forza della Juventus abbiamo assistito alle dichiarazioni di due detrattori storici dei bianconeri, Raffaele Auriemma e Carlo Zampa, sempre in prima fila quando c’è da screditare le vittorie juventine.

“Gli episodi restano episodi – ha dichiarato il telecronista napoletano –, ci sono pure stati, ma davanti a una squadra che fa 23 vittorie in 24 partite c’è solo da togliersi il cappello. Il Napoli ha fatto quello che poteva fare, ma la botta assorbita allo Stadium poteva essere gestita meglio”.

Intervenuto a Radio Crc, il telecronista di Mediaset Premium Carlo Zampa ha parlato della Juventus. Complimenti dal tifoso giallorosso: Faccio un grande sforzo a parlare bene della Juventus, ma questo è il loro iù bello scudetto. Non pensavo potessero fare questa rimonta per cui questo tricolore è il meno chiacchierato e c’è da togliersi il cappello. Il campionato del Napoli è straordinario, ciò che è mancata in questa stagione invece, è stata la Roma che avrebbe dovuto fare di più”.

 Dove sono finiti gli scandali, i complotti, le ruberie? Sono già dimenticate? O forse qualcuno dovrebbe semplicemente ammettere che non sono mai esistite? La vergogna più grande è che dopo mesi di campagna diffamatoria in piena regola nessuno si senta in dovere di chiedere scusa. Ci accontentiamo, per una volta, dei meriti.