MERCATO: TEVEZ RITORNA ALLA JUVE? ECCO COSA C’È DI VERO

Carlos Tevez ha talmente spinto per tornare al Boca Juniors, dando vita alla famosa telenovela che ha caratterizzato l’ultima sessione di mercato, che nessuno si è posto il dilemma: come farà il club azul y oro, che nell’oro non naviga al pari di tutti i club argentini, a pagargli l’ingaggio? Questione sorta con prepotenza negli ultimi giorni, tanto da far pensare a un clamoroso addio.

Ma occhio, perché c’è chi, sull’onda delle voci provenienti dal Sudamerica, già si figura la possibilità di un altro ritorno di fiamma: quello – squilli di trombe, rullo di tamburi – della Juventus. Lo scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, che ricorda giustamente come a Torino nessuno abbia mai dimenticato il decisivo apporto di Tevez nelle ultime due stagioni.

Quanto riportato da tanti media nei giorni scorsi è l’unica cosa vera, o quantomeno verosimile. Al momento non ci sono notizie certe sulla puntualità del Boca nel pagare lo stipendio a Tevez. Ma Carlos ha più volte ribadito che se avesse dovuto scegliere i soldi avrebbe potuto accettare offerte in campionati esotici che gli garantivano cifre davvero folli. Ma alla Juventus hanno smentito con decisione ogni minima possibilità di un ritorno in Italia, e in bianconero, di Tevez.

Di vero c’è insomma poco, giusto qualche ritardo del Boca nel pagare lo stipendio all’Apache. Ma dopo aver scommesso così tanto nel ritorno della punta siamo convinti che alla fine a Buenos Aires troveranno il modo di far contento Carlitos.