MERCATO, SKY SPORT: “CLAMOROSO JUVE, SEMBRAVA FINITA E INVECE TORNA BIANCONERO”

La Juventus vuole trattenere Cuadrado ed è in corso una trattativa con il Chelsea per trattenere il giocatore colombiano in bianconero anche la prossima stagione. Secondo quanto affermato da Sky Sport i campioni d’Italia avrebbero fatto una nuova offerta ai Blues per l’esterno offensivo mettendo sul piatto 2 milioni di euro più 22 da versare nelle casse del club che sarà allenato da Conte durante l’estate del 2017.

Il giocatore piace molto ad Antonio Conte con l’ex ct della nazionale che però potrebbe dare l’ok alla cessione del calciatore in caso di arrivo di un sostituto dal mercato. L’ex Fiorentina è però un pallino di Allegri che lo vorrebbe tenere per dare una possibilità di cambio modulo della squadra passando al 4-3-3.

Cuadrado potrebbe non essere l’unico a tornare, infatti non è del tutto da escludere che Morata possa rivestire la maglia bianconera. Nuove importantissime novità in arrivo dall’Inghilterra riguardanti il futuro di Alvaro Morata, attaccante tornato al Real Madrid che la Juventus sogna di riportare nuovamente a Torino. Secondo il London Evening Standard l’Arsenal si è definitivamente tirato fuori della trattativa dopo aver conosciuto la richiesta delle Merengues, fermi sulla domanda di 65 milioni di euro. Troppi per i Gunners, che si starebbe così buttando su Alexandre Lacazette.