LITE CLAMOROSA: ANTINELLI ACCUSATO DI FAZIOSITÀ CONTRO JUVE RISPONDE, VOLANO PAROLE GROSSE

E’ lite su ‘Twitter’ tra il conduttore della ‘La Domenica Sportiva’ Alessandro Antinelli ed il collega giornalista Fabio Ravezzani: al centro del contendere la moviola della partita Juventus-Bologna sulla trasmissione ‘Rai’.

A scatenare la polemica è un tweet di Ravezzani…

Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: “Per la Ds (Rai2) il rigore dato alla Juve è quasi un omaggio. Per Speciale Premium (Canale 5) è netto. Il tifo condiziona qualcuno…”.

Pronta la replica di Antinelli… Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: “@FabRavezzani per la Rai e’ inesistente il fuorigioco di Morata e non c’è il rigore. Hai qualche riserva?”.

Ancora Ravezzani… Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: “@AleAntinelli rigore netto. Altrimenti facciamo saltare tutti con mani sulle spalle dell’avversario. Fuorigioco inesistente per la geometria”.

Antinelli non ci sta… Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: “@FabRavezzani pensala come vuoi. Non ti permettere mai più di parlare di tifosi. Pensa alla tua trasmissione e porta rispetto agli altri”.

Ravezzani insiste… Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: “@AleAntinelli dire che non é rigore é ragionare da tifosi, per me. Un’opinione. Se ti spiace, non so che farci”.

Antinelli risponde… Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: “@FabRavezzani un intero studio ha detto che non era rigore non io. Ti ripeto per l’ultima volta pensa alla tua trasmissione”.

Ravezzani non molla… Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: “@AleAntinelli io penso a cosa mi pare. Si va in onda e si accettano le critiche. Sapessi quante ne ho io. Tranquillizzati”

Antinelli neanche… Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: “@FabRavezzani io non mi permetto di giudicare gli altri e pretendo lo stesso”.

Ancora Ravezzani… Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani: “@AleAntinelli poi se decidete alla ds che saltare con le mani sulle spalle é consentito, beh, riscrivete il regolamento. Tutto qui. Notte”

E ancora Antinelli… Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli: “@FabRavezzani che tristezza. Un collega che giudica un collega per arruffianarsi qualche tifoso. Adesso si buona notte”.