KLOPP E IL LIVERPOOL STANNO PROVANDO A STRAPPARE UN DIRIGENTE-TOP ALLA JUVE

Fabio Paratici continua ad essere ricercato dall’Inghilterra. Il Tottenham ci ha provato, ma ha ricevuto un due di picche. Ora, secondo il Daily Star, Klopp vuole portarlo a Liverpool nella sua nuova esperienza.

Il Tottenham, ad esempio, sta corteggiando proprio Fabio Paratici; i rapporti tra l’attuale coordinatore dell’area tecnica della Juventus e il presidente del club inglese Daniel Levy sono ottimi e quest’ultimo ha così pensato all’italiano per sostituire un altro connazionale come Franco Baldini.

Al momento però, la società torinese può stare tranquilla, perché non ci sono i margini che facciano pensare ad un suo addio ai colori bianconeri. Il feeling con la proprietà torinese è ottimale e Paratici è un punto fisso della dirigenza juventina; inoltre, proprio il lavoro con Marotta garantisce ad entrambe le parti quella qualità – e quei risultati – che la Juventus insegue e che da anni la vedono in cima alla classifica della Serie A. Nessun addio o cambiamento in vista, quindi, la squadra mercato Juve “capitanata” dalla coppia Marotta-Paratici continuerà a operare insieme, verso conferme e nuovi obiettivi. Niente Premier League, nel futuro del ds bianconero ci sono ancora la Juventus e l’Italia.