FIGURACCIA PER BONOLIS, ECCO QUELLO CHE AVEVA PREVISTO IN ESTATE SU DYBALA E KONDOGBIA. UMILIATO DAGLI JUVENTINI

Paolo Bonolis è considerato universalmente uno dei più noti tifosi dell’Inter. La sua passione per i colori nerazzurri è fuori discussione e spesso forse annebbia la sua competenza tecnica. Intervistato lo scorso 29 giugno sull’andamento del mercato della società di Thohir il conduttore di Ciao Darwin si espresse senza risparmiare una piccola frecciatina alla Juventus.

Purtroppo l’articolo originale non è più disponibile, ma il titolo vale più di mille pagine di dichiarazioni. Ve lo proponiamo nel tweet di un’interista doc come Recalcati, telecronista tifoso di Premium Calcio per i nerazzurri.

Dybala sarebbe stato quindi pagato troppo dalla Juventus, al contrario di Kondogbia. Ovviamente la storia ha già ampiamente smentito il conduttore, non tanto per Kondogbia, che avrà tutto il tempo di rifarsi dopo una stagione tutto sommato deludente, quanto per Dybala che ha probabilmente quasi raddoppiato il suo valore. Il Palermo lo ha ceduto a poco meno di 40 milioni, ma oggi la Juventus se volesse cederlo ne chiederebbe non meno di 70.

Ovviamente il popolo juventino ha già cominciato a prendere in giro Bonolis, rinfacciandogli questa intervista e commentando l’ennesima debacle interista nel match di ieri sera contro il Sassuolo, mentre Dybala, quello pagato troppo, deliziava i tifosi bianconeri con due gol e un assist da grande campione.