ELEGANZA ZERO. LE DICHIARAZIONI DI GLIK CHE FANNO INFURIARE GLI JUVENTINI. BUFFON NON LE FAREBBE MAI

Al giornale polacco Przeglad Sportowy ha parlato il capitano del Torino Kamil Glik, confessando la sua simpatia per il Bayern Monaco: “Tifo Bayern da quando sono bambino, spero elimini la Juventus”.
Nel corso dell’intervista racconta anche un aneddoto su come sia nata la sua passione per il club tedesco: “Eravamo poveri, mio padre lavorava in Germania e quando tornava a casa mi portava sempre i gadget bavaresi. Mi rendeva felice”. Glik poi ha detto la sua sulla partita tra il “suo” Bayern e i rivali cittadini: “Lewandowski non ha avuto vita facile all’andata e sarà così anche al ritorno perchè la Juve gioca con due stopper che ti danno addosso di brutto. Bonucci e Barzagli sono una coppia rocciosa, soprattutto il secondo è tornato a livelli altissimi. Al di là dell’andata, la gara resta apertissima”

ELEGANZA ZERO – Un capitano di una squadra italiana può augurarsi l’eliminazione dei rivali storici? Magari in cuor suo potrebbe, ma almeno conservare l’immagine e lo stile sarebbe sicuramente stato opportuno. Ve lo immaginate Buffon che dice che spera che il Real elimini la Roma?