DI MARZIO: “RIFIUTATO IBRAHIMOVIC, DYBALA ECCO LE CIFRE, CAVANI INVECE…”

Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato di Sky Sport, ha parlato della trattativa che la Juventus sta ormai portando in porto per l’acquisto di Paulo Dybala. Si parla di 28 milioni di euro, più altri 8 in bonus e 4 in contropartite (si parla di Lanini e Goldaniga).

Discorso diverso per Cavani, di cui si parla  8 milioni per il giocatore, poi si andrà a trattare con il PSG ma non è sicuramente una partita facile.

Rivelazione in fine per quanto riguarda Ibrahimovic. Secondo quanto raccontato dal cronista di Sky, il talento svedese si sarebbe proposto alla Juve tramite il suo agente Mino Raiola. Il colloquio informale tenutosi tra le parti avrebbe visto però la Juventus molto fredda. Troppo in là con l’età il campionissimo del PSG, troppo alto il suo ingaggio. Come dare torto alla dirigenza bianconera, che con i soldi che servirebbero a pagare il faraonico di Ibra sta chiudendo una trattativa potenzialmente importantissima come quella con Dybala e che, chissà, dalla Francia potrebbe portare a Torino un altro campione, un po’ più giovane, come Cavani.