COSTACURTA SI VANTA IN DIRETTA DELLA “LEZIONE” DATA A MARCHISIO. LA REAZIONE DI CLAUDIO

Curioso aneddoto raccontato da Billy Costacurta nel corso di Sky Calcio Show. L’ex difensore del Milan ha raccontato di un episodio che ha coinvolto anche Marchisio, collegato in diretta dal Matusa di Frosinone.

“Quando Marchisio era molto giovane ci affrontammo in amichevole e mi fece una finta irrispettosa. Era una delle prime amichevoli che Marchisio ha giocato in prima squadra, era un torneo estivo, forse il Berlusconi, ricordo che gli feci un fallo bruttissimo. Perché mi fece un giochettino un po’ fighettino col pallone, a me che ero un senatore del Milan. Non so se se lo ricorda, ma la presi come una mancanza di rispetto e gli feci un fallaccio. Comunque considero Marchisio il più grande giocatore italiano di oggi. E’ uno dei pochissimi che potrebbe benissimo giocare al Bayern o al Barcellona senza alcun problema”.

La risposta di Marchisio, ormai trentenne è stata divertita: “Mi ricordo benissimo, si cresce anche così” ha dichiarato il centrocampista, dimostrando di aver imparato la lezione.