CHAMPIONS LEAGUE: ESTRATTE LE AVVERSARIE DELLA JUVE, GIRONE SOFT PER I BIANCONERI

Saranno estratte tra pochi istanti le 3 squadre che la Juventus affronterà nel girone di Champions League. Il sorteggio è in corso, rimani su questa pagina e aggiorna per scoprire la composizione del girone dei bianconeri.

 18.22 estratto il girone della Juventus: sarà il GRUPPO H. Questo vuol dire che probabilmente i bianconeri giocheranno il primo match di mercoledì e dovrebbero evitare il Manchester City di Guardiola.

18.26 ANCHE IL SIVIGLIA NEL GRUPPO H! Come l’anno scorso i bianconeri affronteranni i lusitani. Un sorteggio benevolo considerato che le alternative si chiamavano City, Arsenal, Atletico Madrid e Dortmund.

18.37 ANCHE IL LIONE NEL GRUPPO H!!!! JUVENTUS, SIVIGLIA E LIONE! I bianconeri hanno evitato così in un sol colpo due squadre temibili: il Tottenham che era la più forte della terza fascia e il Monaco, squadra francese in quarta fascia che non potrà giocare nel gruppo H perché francese come il Lione.

18.40 Attendiamo il sorteggio della quarta fascia. Ricordiamo che Allegri e i suoi sono già sicuri di evitare il Monaco. Temibile soprattutto il Besiktas, poi il Celtic. Vedremo cosa dirà l’urna di Montecarlo.

18.52 Sarà la Dinamo Zagabria la quarta squadra del girone della Juve. RICAPITOLIAMO: JUVENTUS, SIVIGLIA, LIONE E DINAMO ZAGABRIA!