CALCIOMERCATO.COM: FISSATO APPUNTAMENTO COL CHELSEA. NOMI PESANTI SUL TAVOLO. TUTTI I DETTAGLI

Non solo Cuadrado. All’ordine del giorno del summit tra Chelsea e Juventus previsto dopo le feste non c’è solo il futuro del colombiano, per il quale non è stata ancora presa una decisione. Lo scenario non è mutato, l’ex Fiorentina vuole restare in Italia, la Juve non vuole spendere i 22 milioni di euro previsti per il riscatto, il Chelsea non ha intenzione di svendere un giocatore che, dopo la bocciatura di Mourinho, potrebbe tornare utile al prossimo allenatore (Conte?). Le parti, come detto, si riaggiorneranno nella prima settimana di gennaio, ma quello di Cuadrado non è l’unico nome sul tavolo.

OSCAR, MA NON SOLO – La Juve non ha mai fatto mistero di volere Oscar, trequartista brasiliano in scadenza nel 2019. L’ex Internacional non è l’unico nome sulla lista, Marotta ha chiesto informazioni anche per due centrocampisti, il serbo Nemaja Matic e il brasiliano Ramires, di tutti quello che ha maggiori chance di partire. Non trovano conferme, invece, le voci che riguardano Fabregas, i cui costi sono proibitivi.

FATTORE CONTE – Il Chelsea, dal canto suo, è tornato a bussare alla porta bianconera per Pogba, che potrebbe lasciare la Juventus a giugno, dopo l’Europeo. Il francese è il primo nome per l’estate, ma non l’unico: sul taccuino c’è anche Bonucci, legato ai bianconeri fino al 2020. Una trattativa che potrebbe accendersi se sulla panchina dello Stamford Bridge, dal 1 luglio, ci sarà Antonio Conte.