ALLEGRI RIVELA LA VERITÀ SUL VIDEO DELLA FIGLIA: “ECCO PERCHÉ L’HO FATTO RIMUOVERE DAL WEB”

Si è molto parlato negli ultimi giorni del video che Massimiliano Allegri avrebbe fatto rimuovere dal web e che ritraeva la figlia in compagnia di un imitatore dell’allenatore bianconero. Lo riproponiamo per chi non l’avesse visto.

Il tecnico ha spiegato in conferenza stampa perché questa scelta. “Non mi sono mica infuriato. Direi che l’idea è stata geniale, l’interpretazione ha lasciato a desiderare. Diciamo che lei ha 21 anni e deve fare la studentessa”.

Il video è diventato un caso sui social e il suo autore, Edoardo Mecca, è stato costretto a cancellarlo. “A malincuore ho dovuto rimuovere il video parodia ‘casa Allegri’ perché ritenuto offensivo dall’entourage Juve”, ha scritto in seguito Edoardo Mecca sul proprio profilo Facebook. “Ovviamente l’intento era quello di omaggiare la figura del Mister e il contenuto era studiato proprio per non essere irrisorio e volgare, anche perché ho molta stima del lavoro straordinario fatto in questi anni da Max Allegri. Porgo le mie scuse a tutto lo staff e ad Allegri stesso. Ringrazio Valentina per essere stata simpaticissima e anche una brava attrice. Che fatica la vita da imitatori”