Udinese-Juventus 23 luglio, Serie A 35esima giornata: dove vedere la partita

Udinese-Juventus, per la 35esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la 16esima del girone di ritorno, si disputerà giovedì prossimo, giovedì 23 luglio del 2020, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 19,30.

Punti pesanti in palio per il match Udinese-Juventus, tra lotta salvezza e scudetto

I punti in palio per il match Udinese-Juventus sono pesanti in quanto i padroni di casa, attualmente a quota 36, con una vittoria sarebbero virtualmente salvi. Ma a sua volta la Juventus a Udine cercherà quei tre punti che già giovedì sera potrebbero valore il nono scudetto consecutivo.

Diretta Tv di Udinese-Juventus su Sky Calcio e su Now Tv in esclusiva

Per quel che riguarda la copertura televisiva, il match Udinese-Juventus sarà trasmesso in diretta televisiva, in esclusiva ed anche in streaming online da Sky Italia per gli abbonati a Sky Calcio e Now Tv.

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus, tornano Okaka e Bernardeschi dopo la squalifica

Nell’Udinese, dopo la squalifica, l’attaccante Okaka torna a disposizione del mister Luca Gotti, così come in casa Juventus torna a disposizione Federico Bernardeschi che è stato assente nel big match contro la Lazio all’Allianz Stadium di Torino, vinto dai bianconeri per 2 a 1, in quanto appiedato allo stesso modo dal giudice sportivo.

Tra i bianconeri non ci sarà Leonardo Bonucci, che è squalificato, e quindi spazio in difesa dal primo minuto a Rugani in coppia con De Ligt. Queste, per il match Udinese-Juventus di giovedì sera, sono allora le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Musso, De Maio, Nuytinck, Becao, Larsen, Ter Avest, Fofana, Sema, De Paul, Okaka e Lasagna. Allenatore: Luca Gotti.

Juventus (4-3-3): Szczesny, De Ligt, Rugani, Alex Sandro, Cuadrado, Pjanic, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Dybala. Allenatore: Maurizio Sarri.