Streaming online Serie A: Hellas Verona-Juventus, dove vedere la partita

Trasferta insidiosa per la Juventus nel match valido per la 23esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A. Dalle ore 20,45 di sabato 8 febbraio del 2020, c’è infatti in programma il match Hellas Verona-Juventus che, su smart Tv abilitate ed in streaming online, sarà trasmesso live ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati.

Hellas Verona-Juventus, trasferta insidiosa per i bianconeri di Maurizio Sarri

Per mantenere il primato in solitario in classifica, indipendentemente dagli altri risultati del 23esimo turno di Serie A, la Juventus allo Stadio ‘Bentegodi’ dovrà conquistare i tre punti al cospetto, però, di una squadra come l’Hellas Verona che, con i suoi attuali 31 punti in classifica, è la vera rivelazione di questo campionato.

Le probabili formazioni Hellas Verona-Juventus

Per il match Hellas Verona-Juventus di sabato sera, queste sono le probabili formazioni:

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri, Gunter, Kumbulla, Rrahmani, Faraoni, Miguel Veloso, Amrabat, Lazovic, Verre, Di Carmine e Zaccagni. Allenatore: Ivan Jurić.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Bonucci, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Pjanic, Rabiot, Bentancur, Dybala, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. Allenatore: Maurizio Sarri.

Verona-Juventus, i precedenti in A allo Stadio Bentegodi

I precedenti in Serie A, sul campo degli scaligeri, sono 28 con 8 vittorie Verona, 10 vittorie Juventus e 10 pareggi. L’ultima sfida nella massima serie risale al 2017 quando la Juventus espugnò il ‘Bentegodi’ per 3 a 1 grazie alle marcature di Paulo Dybala, autore di una doppietta, e di Matuidi, mentre il gol della bandiera per l’Hellas Verona fu messo a segno dall’ex Caceres.

Hellas Verona-Juventus domani sarà il terzo anticipo del sabato valido per la 23esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A. La gara Hellas Verona-Juventus, infatti, sarà preceduta da Fiorentina-Atalanta (ore 15) e da Torino-Sampdoria (ore 18).