Serie A Hellas Verona-Juventus 2-1, disfatta bianconeri al Bentegodi

Terza sconfitta stagionale in campionato per la Juventus guidata dal mister Maurizio Sarri che, allo Stadio Bentegodi, ha perso per 2 a 1 l’anticipo serale di sabato 8 febbraio che è valido per la 23esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la quarta del girone di ritorno.

Hellas Verona-Juventus, Higuain dal primo minuto con CR7

Il mister Maurizio Sarri lascia all’inizio Paulo Dybala in panchina e dà una maglia da titolare a Gonzalo Higuain a fare coppia con Cristiano Ronaldo. La partenza dei bianconeri è choc in quanto l’Hellas Verona nella prima mezzora comanda il gioco, poi la Juve esce alla distanza colpendo due legni, una traversa con Douglas Costa, ed un palo con Cristiano Ronaldo.

Paulo Dybala decisivo per il temporaneo vantaggio bianconero, ma gli scaligeri la ribaltano

Nella ripresa esce Gonzalo Higuain ed entra Paulo Dybala che entra subito in partita lanciando Cristiano Ronaldo che disorienta Rrahmani e segna. Sembra ora vicina la vittoria per i bianconeri che, invece, si fanno sorprendere da Borini che fulmina Szczesny con un piattone a giro. All’86esimo la disfatta: fallo di mano in area di Bonucci e calcio di rigore per l’Hellas Verona che vince con la trasformazione di Pazzini.

Occasione Inter di Antonio Conte per agganciare la Juventus in testa alla classifica

Con questa sconfitta la Juventus resta a 54 punti in classifica e rischia di farsi agganciare in testa dall’Inter di Antonio Conte che giocherà domani, domenica 9 febbraio del 2020, nel derby contro il Milan con fischio d’inizio alle ore 20,45.

Le altre gare della domenica sono invece SPAL-Sassuolo, Brescia-Udinese, Genoa-Cagliari, Napoli-Lecce e Parma-Lazio. Mentre si sono già disputate, oltre ad Hellas Verona-Juventus 2-1, le gare del 23esimo turno Roma-Bologna 2-3, Fiorentina-Atalanta 1-2 e Torino-Sampdoria 1-3.