Sassuolo-Juventus Serie A 15 luglio, dove vederla in Tv e streaming

Trasferta a Reggio Emilia per la Juventus di Maurizio Sarri nell’incontro che è valido per la 32esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, ovverosia la 13esima del girone di ritorno.

Sassuolo-Juventus Serie A 15 luglio in diretta televisiva ed in streaming online su Sky e su Now Tv

Mercoledì 15 luglio del 2020, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21,45, c’è infatti in programma il match Sassuolo-Juventus che sarà trasmesso in esclusiva, in diretta Tv ed in streaming online su Sky Calcio e su Now Tv per gli abbonati.

Juventus a Reggio Emilia a caccia della vittoria dopo due partite senza i tre punti

Dopo due partite senza i tre punti, la Juventus a Reggio Emilia andrà a caccia della vittoria per mantenere quantomeno invariato, a 8 punti, il vantaggio dalla Lazio. Il Sassuolo, con 46 punti in classifica, è già salvo ma non ancora matematicamente tagliato fuori per la conquista di un posto in Europa League per la prossima stagione calcistica.

Inoltre, quella di De Zerbi, insieme all’Atalanta, è una delle squadre più in forma del momento in Serie A. Non a caso il Sassuolo è reduce dalla vittoria per 2 a 1, allo Stadio Olimpico di Roma, contro la Lazio, e quindi la Juventus per portare a casa la vittoria dovrà essere diversa da quella vista a tratti nel 2 a 2 all’Allianz Stadium di Torino contro l’Atalanta, e pure da quella vista nel secondo tempo contro il Milan.

Nel duello a distanza con la Lazio, per la 32esima giornata di Serie A, i biancocelesti guidati dal mister Simone Inzaghi giocheranno in trasferta contro l’Udinese stesso giorno e stessa ora, ovverosia mercoledì 15 luglio del 2020 con il fischio d’inizio alle ore 21,45.