Roma-Juventus 12 gennaio 2020, orario diretta Tv e info streaming

Roma-Juventus, allo Stadio Olimpico, con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 20,45 di domenica 12 gennaio del 2020. E’ questo il big match, la partita di cartello valida per la 19esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, ovverosia per l’ultima del girone di andata per la massima serie calcistica nazionale.

Diretta Tv di Roma-Juventus, è un’esclusiva live Sky Italia

La partita Roma-Juventus, per quel che riguarda la diretta televisiva, è un’esclusiva di Sky Italia, e quindi il match, per gli abbonati, sarà trasmesso live sui canali Sky Calcio Serie A, il canale numero 202, e su Sky Calcio, canale numero 251, in accordo con quanto è stato riportato dal sito tuttojuve.com. Con lo Smart Stick collegato al televisore, inoltre, Roma-Juventus in diretta Tv potrà essere vista pure dagli abbonati a Now Tv a patto di avere attivo il Pass oppure il Ticket Sport.

Roma-Juventus in streaming online con l’app Sky Go e con Now Tv

Roma-Juventus in streaming online, muniti di PC, di smartphone o di tablet, potrà essere vista dagli abbonati a Sky Calcio con l’app Sky Go, così come gli abbonati a Now Tv potranno vedere in streaming live il match, dallo Stadio Olimpico, a patto di avere anche in questo caso attivo il Ticket oppure il Pass Sport.

Roma-Juventus domenica 12 gennaio, arbitra Guida

Roma-Juventus sarà diretta dall’arbitro Guida della sezione di Torre Annunziata coadiuvato dagli assistenti Meli e Fiorito, mentre il quarto uomo designato è Giacomelli. Al Var Mazzoleni che sarà assistito da Paganessi.

Le probabili formazioni di Roma-Juventus

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Smalling, Mancini, Kolarov, Florenzi, Veretout, Diawara, Pellegrini, Zaniolo, Dzeko e Perotti. Allenatore: Fonseca.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny, Demiral, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado, Pjanic, Rabiot, Matuidi, Ramsey, Ronaldo e Dybala. Allenatore: Sarri.