Risultati Serie A: Spal-Juventus 1-2, Ronaldo segna sempre

Vittoria numero 19 in campionato per la Juventus di Maurizio Sarri che, in trasferta a Ferrara, ha battuto per 2 a 1 la Spal di Di Biagio nell’anticipo del sabato valido per la 25esima giornata della Serie A 2019-2020, sesta del girone di ritorno.

Per la Juve a segno CR7 e Ramsey

Nel primo tempo, dopo un palo di Dybala al 37esimo, due minuti dopo è Cristiano Ronaldo a portare la Juventus in vantaggio su cross con il contagiri di Cuadrado. Nella ripresa, al 60esimo minuto, è ancora Paulo Dybala il protagonista con un assist sulla corsa di Ramsey che raddoppia senza dare scampo al portiere della Spal Berisha.

Petagna su rigore riapre il match, ma non basta

La Juve ha il controllo del match, ma come al solito fatica a chiuderlo e puntuale arriva l’occasione Spal per riaprirla. Per un fallo in area di Rugani su Missiroli, infatti, Petagna al 69esimo sigla su calcio di rigore il gol del 2 a 1, ma la Spal non trova poi la rete del pareggio. Anzi, è Cristiano Ronaldo all’81esimo, su punizione, a centrare la traversa con un gran tiro.

La Juventus mantiene il primato in classifica in solitario

Con questa vittoria la Juventus sale in classifica a 60 punti ed è certa di mantenere il primato in solitario indipendentemente dai risultati dei match della Lazio e dell’Inter. In particolare, domani domenica 23 febbraio del 2020, alle ore 12,30 c’è in programma il lunch match Genoa-Lazio, e poi a chiudere il turno Inter-Sampdoria che è il posticipo delle ore 20,45.

Prossimo turno Serie A, c’è Juventus-Inter

Nel prossimo turno, che è valido per la 26esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, settima del girone di ritorno, la Juventus giocherà in casa, all’Allianz Stadium di Torino, contro l’Inter. In particolare, Juventus-Inter si disputerà domenica 1 marzo del 2020 con calcio d’inizio alle ore 20,45.