Risultati Coppa Italia semifinali, Milan-Juventus finisce 1 a 1

E’ finito 1 a 1 Milan-Juventus, il match valido per la semifinale di andata della Coppa Italia 2019-2020. Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, la partita si è sbloccata nella ripresa, e precisamente al 61esimo minuto quando, su cross di Calhanoglu, Rebic ha battuto Buffon colto di sorpresa anche perché coperto da De Sciglio che nel frattempo aveva perso la marcatura.

Milan-Juventus 1-1, decisiva l’espulsione di Theo Hernández

Per la Juventus, dopo la sconfitta in campionato per 2 a 1 al Bentegodi contro l’Hellas Verona, si profila così il rischio di un’altra sconfitta, ma l’equilibrio del match cambia ancora con l’espulsione al 71esimo minuto di Theo Hernández.

La Juve ritrova infatti fiducia ed anche il calcio di rigore al 90esimo su mani di Calabria dopo un tiro in rovesciata di Cristiano Ronaldo. Dal dischetto, con un tiro centrale, è proprio CR7 a spiazzare con freddezza Donnarumma ed a fissare il risultato finale sull’1 a 1.

Juventus-Milan, ritorno il 4 marzo 2020

La qualificazione per la finale di Coppa Italia 2019-2020 Milan e Juventus se la giocheranno tutta all’Allianz Stadium di Torino sebbene i bianconeri siano favoriti non solo per il fattore campo, ma anche per il fatto che, in quanto già diffidati, arriverà la squalifica per Ibrahimovic e per Castillejo, e per Theo Hernandez dopo l’espulsione. In particolare Juventus-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2019-2020, si disputerà il 4 marzo del 2020 con il fischio d’inizio fissato alle ore 20,45.

Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia in diretta Tv e streaming online

La gara Juventus-Milan, al pari del match di andata, sarà trasmessa in diretta Tv, in chiaro ed in esclusiva dalla Rai. E’ prevista pure la visione in streaming online gratis con il computer dal sito Internet RaiPlay, e con smartphone e tablet dopo aver scaricato ed installato l’applicazione gratuita RaiPlay.