Ottavi Champions: Lione-Juventus probabili formazioni e guida Tv

Dopo la vittoria in campionato per 2 a 1, sul campo della Spal, la Juventus guidata dal mister Maurizio Sarri è pronta per giocare in Champions League 2019-2020 nella fase ad eliminazione diretta.

Lione-Juventus in diretta ed in esclusiva Sky e Now Tv

Domani, mercoledì 26 febbraio del 2020, a partire dalle ore 21, c’è infatti in programma la gara Lione-Juventus che è valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2019-2020.

Lione-Juventus sarà trasmessa in diretta Tv, in esclusiva ed in streaming online da Sky Italia per gli abbonati a Sky Sport ed a Now Tv muniti di televisori, di smart Tv, di smartphone, di tablet, ma anche di PC desktop e di computer portatili.

Probabili formazioni Lione-Juventus, conferma dal primo minuto per Ramsey?

Lione (3-4-1-2): Lopes, Marcelo, Marçal, Denayer, Tousart, Aouar, Dubois, Cornet, Ekambi, Traoré e Terrier. Allenatore: Rudi Garcia.

Juventus (4-3-3): Szczesny, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Pjanic, Rabiot, Ramsey, Cristiano Ronaldo e Dybala. Allenatore: Maurizio Sarri.

Arbitro spagnolo per il match di Champions League Lione-Juventus

La gara Lione-Juventus mercoledì sera sarà diretta dall’arbitro spagnolo Jesus Gil Manzano che sarà assistito dai connazionali Angel Nevado e Diego Barbero, mentre il quarto uomo designato è Guillermo Cuadra Fernandez. Alla Var ci sarà invece Juan Martinez Munuera che sarà assistito da Ricardo de Burgos.

Domani il match Real Madrid-Manchester City in contemporanea con la gara dei bianconeri

Ricordiamo che, in contemporanea con il match Lione-Juventus, sempre per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2019-2020, mercoledì sera dalle 21 si disputerà pure il match Real Madrid-Manchester City che sarà diretto dall’arbitro italiano Daniele Orsato. Oggi invece si giocheranno le sfide Napoli-Barcellona, dallo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, e Chelsea-Bayern di Monaco allo Stadio Stamford Bridge di Londra.